Grazie alla partnership con Zero Zero Toner ♻️, i box di toner esausti consegnati allo smaltitore, oltre a rappresentare un rifiuto smaltito in modo sicuro ✅, sono anche un’opportunità per contribuire concretamente alla riforestazione 🌳✨: infatti, per ogni box riconsegnato, viene piantato un nuovo albero 🌱💚.
La certificazione PrintReleaf 📜🌍, da noi conseguita nell’ambito di queste attività, garantisce la compensazione delle nostre stampe aziendali con il rimboschimento di foreste 🌲🌿 in aree certificate.
Nel 2024, con 33.332 pagine stampate 🖨️📄, il nostro contributo si è già tradotto nella piantumazione di 4 alberi standard 🌳🌳🌳🌳, con la verifica di SGS International, leader globale nei servizi di certificazione 🔍🏆.
Questo processo si inserisce nel nostro più ampio impegno ESG 📊🔄, che punta a ridurre l’impatto ambientale 🌱♻️ in ogni fase della nostra attività.
L’azienda si impegna a comunicare in modo trasparente 📢✨ i propri progressi in materia di sostenibilità e a coinvolgere attivamente i propri stakeholder 🤝🌍 in questo percorso.
📌 Vi invitiamo a consultare il nostro report di sostenibilità.